Joao Felix alla Juventus? Calciomercato: il Benfica fissa il prezzo

0
451
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Joao Felix alla Juventus

Joao Felix è uno dei gioielli del calcio mondiale, in forza al Benfica, ma che potrebbe lasciare il Portogallo, dietro al talento lusitano ci sarebbero molte big europee come la Juventus.

Continuano le voci di calciomercato, in entrata e in uscita, della Juventus in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Fabio Paratici, infatti, sta valutando alcuni profili per rinforzare la squadra bianconera per la prossima annata, con l’assalto alla Champions League persa malamente in questa stagione, ai quarti di finale contro l’Ajax di Erik ten Hag. Uno dei giocatori maggiormente accostati alla vecchia signora è, senza dubbio, l’esterno della nazionale e della Fiorentina Federico Chiesa. Il presidente del Benfica spegne i sogni della Juventus su Joao Felix. Per il talento portoghese ci vogliono ben 200 milioni di euro, anche se esiste una clausola rescissoria da 120 milioni.

Luis Filipe Vieira, presidente del Benfica, ha fatto sapere che nessun calciatore lascerà il club, il sito Calciomercato.com, ha riportato le parole del presidente: “Io mi sento di garantire ai nostri sostenitori che nessun calciatore ci lascerà al termine di questa stagione. Noi, come Benfica, faremo qualsiasi cosa per far si che questo accada, voglio soddisfare l’esigenza di ogni calciatore, per permettere loro di non andare via e continuare serenamente con la nostra maglia”. Queste parole potrebbero, quindi, spegnere le possibilità di vederlo con la maglia della Juventus.