Manolas alla Juventus? Calciomercato: il greco verso Torino ma…

0
396

Kostas Manolas, difensore centrale della Roma, potrebbe lasciare al termine di questa stagione la capitale, per iniziare una nuova avventura.

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Roma Juventus, Manolas

La Juventus sta già pensando al calciomercato estivo, con questa stagione che è ormai terminata per i ragazzi di Massimiliano Allegri. Lo Scudetto e l’eliminazione in Champions League, ai quarti di finale, per mano dell’Ajax hanno calato il sipario sulla squadra bianconera. Ora tocca alla dirigenza, in particolare a Fabio Paratici, che dovrà cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Juventus, arriva Manolas dalla Roma?

La Juventus, secondo il Corriere dello Sport, starebbe puntando in maniera insistente sul difensore della Roma Kostas Manolas. Il greco, infatti, potrebbe lasciare la squadra giallorossa al termine di questa stagione, per fare il salto di qualità definitivo nella sua carriera. Sulle sue tracce, però, non ci sono solamente i bianconeri ma, anche, alcune big estere. In Premier League ci sarebbe, infatti, il Manchester United che lo valuta da qualche anno, nella Liga il Cholo Simeone lo vorrebbe all’Atletico Madrid per sostituire Diego Godin, promesso sposo dell’Inter. Il giocatore della Roma ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro.

Calciomercato, i partenti in difesa

A oggi è difficile capire chi potrebbe partire tra le fila della Juventus nella sessione di calciomercato estiva, il pacchetto di centrali sicuramente rimarrà uguale. I due, però, che potrebbero lasciare sono i terzini Alex Sandro e Joao Cancelo. Il portoghese, infatti, dopo un grande inizio di stagione ha deluso le aspettative nel momento clou, su di lui c’è un grande punto interrogativo. Sul brasiliano, ex Porto, potrebbe esserci il Paris SaintGermain che lo cerca ormai da un paio di stagioni.