Inter Juventus pagelle, i voti della partita

0
401

Inter Juventus pagelle: Questa sera, a San Siro, l’Inter affronterà la Juventus in una gara molto importante in chiave qualificazione Champions League, bianconeri che invece hanno già chiuso lo Scudetto.

Inter Juventus pagelle

Questa sera, alle ore 20.30, allo Stadio San Siro andrà in scena il derby d’Italia tra l’Inter e la Juventus, molto importante per i padroni di casa. La squadra allenata da Luciano Spalletti insegue, ancora, l’obiettivo stagionale che è il raggiungimento della prossima Champions League. L’ultimo pareggio contro la Roma, in casa, ha tranquillizzato la situazione dei meneghini che in caso di vittoria, oggi, potrebbero quasi aver chiuso la contesa, con le altre concorrenti. Nonostante lo Scudetto già chiuso da settimana scorsa, Massimiliano Allegri schiererà i migliori giocatori a disposizione per provare a vincere la gara di questa sera, molto sentita da ambo le parti.

Inter Juventus, i voti dei nerazzurri

Handanovic 6
D’Ambrosio 6
De Vrij 6
Skriniar 6
Asamoah 6
Vecino 6
Brozovic 6,5
Politano 6,5
(80′ Joao Mario)
Nainggolan 7
(75′ Boja Valero)
Perisic 6
Icardi 6
(82′ Lautaro M.)

Inter Juventus, i voti dei bianconeri

Szczesny 6
Cancelo 6
Bonucci 6
Chiellini 7
Alex Sandro 5,5
(49′ Spinazzola 6,5)
Cuadrado 6
Emre Can 6,5
Pjanic 6,5
Matuidi 6
(60′ Kean 6)
Cristiano Ronaldo 7
Bernardeschi 6,5
(86′ Pereira)

Inter Juventus, le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. All.: Spalletti.

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Emre Can, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Bernardeschi. All.: Allegri.

 

AN