Pogba alla Juventus? Calciomercato: dubbi sul futuro

0
415

Pogba alla Juventus? Nonostante la gara di questa sera contro l’Inter, a San Siro, continuano a circolare le voci di calciomercato sulla squadra bianconera, in vista della prossima stagione.

Pogba alla Juventus

A stagione finita, ormai, per la squadra bianconera con l’ottavo Scudetto di fila conquistato e l’uscita prematura, ai quarti di finale, in Champions League, ora la Juventus pensa al calciomercato. A oggi, però, non si sanno quali sono le strategie dei bianconeri in vista della prossima stagione, ovviamente l’interesse è quello di rinforzare la formazione a disposizione di Massimiliano Allegri, per alzare dopo anni la Champions League.

Calciomercato, Pogba non conosce il suo futuro

Nel calciomercato in entrata, come in quello in uscita, regna l’incertezza in casa Juventus e soprattutto nelle strategie di Fabio Paratici. Il direttore sportivo, infatti, non ha ancora fatto sapere quali potrebbero essere gli acquisti nel mirino, in vista della prossima stagione. Uno dei nomi che circola, però, è sempre quello del centrocampista Paul Pogba che sarebbe in uscita dal Manchester United. Nonostante il rinnovo contrattuale, e le parole, di Ole Solskjaer che ha fatto intendere una sua permanenza in maglia Red Devil pare che il suo futuro sia lontano dalla Premier League. La Juventus studia la situazione, rimanendo alla finestra per capire gli sviluppi della situazione.

Juventus, Pjanic sarà ceduto?

Uno dei calciatori che potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione è, senza dubbio, il centrocampista Miralem Pjanic. Il centrocampista, ex Roma, doveva essere uno dei trascinatori della squadra di Massimiliano Allegri verso la conquista della Champions League, obiettivo che è non stato raggiunto in questa stagione. Il bosniaco ha deluso le attese, con prestazioni al di sotto delle aspettative, e potrebbe essere uno dei calciatori sacrificati per arrivare a nuove entrate. Non è un giocatore a caso, però, perché si tratta di uno dei bianconeri con maggior calciomercato, vendibile a cifre importanti. Su di lui c’è il forte interesse del Real Madrid, su richiesta esplicita di Zinedine Zidane.

AN