Infortunio Pjaca, Juventus: il croato pronto a tornare in bianconero

0
409

L’infortunio di Pjaca potrebbe essere solo un ricordo, un brutto ricordo per lui e per la Juventus. Infatti, l’attaccante croato Marko Pjaca ha postato una foto mentre corre, e questo fa capire che il peggio è passato, adesso si pensa al futuro.

Il croato Pjaca torna alla Juventus

Infortunio Pjaca

Certo è anche vero che corre solo in palestra ma tutto fa presagire un suo ritorno in campo ad inzio della prossima stagione con la squadra di Massimiliano Allegri almeno per la fase di preparazione. Considerato uno dei giovani più promettenti e talentuosi del calcio europeo, l’attaccante ha subito molti stop che ne hanno sicuramente limitato la crescita in termine di carriera ed esperienza. Ma nulla è perduto, il futuro potrebbe essere nuovamente bianconero.

Il croato e’ stato, sicuramente, uno dei giocatori più sfortunati degli ultimi anni tra gli juventini, un infortunio in nazionale, un periodo importante in Germania e poi il prestito alla Fiorentina dove non ha trovato la fiducia che cercava, adesso vuole farsi trovare pronto per la Juve, e ne contempo la Juve lo aspetta. Potrebbe essere uno dei nuovi acquisti bianconeri, sarebbe una bella storia da raccontare…