Chiesa alla Juventus, Calciomercato: due bianconeri andranno a Firenze

0
389

Chiesa alla Juventus potrebbe essere il primo colpo della nuova Juventus. Le conferme arrivano da alcune indiscrezioni arrivate da Torino e da Firenze, ma soprattutto è rimasta in memoria la sua uscita dall’Allianz Stadium dove tutto il pubblico bianconero si è alzato in piedi per salutarlo. Un saluto che sa di arrivederci.

Federico Chiesa

Il calciatore è stato protagonista di una grandissima partita, colpendo due legni uno di sinistro e l’altro di destro. Ha seminato scompiglio nella difesa bianconera, risultando imprendibile e aumentando ancor di più la stima che la società aveva già per lui. Giocatore vero e di grande spessore ricordiamo essere il figlio di un altro grande campione, Enrico che negli anni novanta giocò con Sampdoria, Parma, Lazio e proprio Fiorentina.

Calciomercato: ecco l’offerta dei bianconeri per l’attaccante viola

Secondo La Nazione i bianconeri sarebbero pronti a inserire delle contropartite tecniche importanti nell’affare. Un giovane bianconero piace ai viola: Riccardo Orsolini che ora è al Bologna, ma anche Rolando Mandragora che è all’Udinese. Ovviamente si vuole ammortare e di molto la super valutazione di 100 milioni fatta da Della Valle che vendette proprio alla Juve Federico Bernardeschi a meno della metà.