Khedira lascia la Juventus? Calciomercato: a giugno la decisione sul futuro

0
468

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri al termine di questa stagione, futuro incerto per lui.

indisponibili di Juventus-Verona
Khedira Calciomercato, Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate dagli esperti di calciomercato di Rai Sport, la Juventus potrebbe cedere uno dei pezzi più importanti al termine di questa stagione. Si tratta di Sami Khedira, centrocampista tedesco, che dopo questa stagione complicata a causa degli infortuni potrebbe cambiare maglia. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere novità importanti.

Juventus, Khedira potrebbe essere ceduto

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, come riporta Rai Sport potrebbe lasciare la truppa di Massimiliano Allegri al termine di questa stagione. Per il tedesco sono stati mesi difficili, a causa di un’operazione al cuore per un’aritmia, che lo ha tenuto fuori dal campo per diversi mesi. La Juventus, probabilmente, potrebbe decidere di cederlo per investire il denaro su un calciatore giovane e di prospettiva.

Calciomercato, a centrocampo chi arriva?

A oggi è difficile stilare le strategie della Juventus sul calciomercato, sia in entrata che in uscita: il direttore sportivo Fabio Paratici, infatti, non ha fatto trapelare nulla, non dando modo agli esperti di calciomercato di fare delle valutazioni. I nomi che circolano per il centrocampo, però, sono quelli di Dani Ceballos del Real Madrid, Paul Pogba del Manchester United e Tanguy Ndombélé del Lione.