Coreografie Juventus Torino, foto: una preoccupazione

0
631

All’Allianz Stadium, alle ore 20.30, andrà in scena il Derby della Mole numero 198, con tanta attesa per il tifo in vista di Juventus-Torino.

Derby della Mole, Juventus Torino

La gara di questa sera è importante per entrambe le squadre, perché si tratta pur sempre di una stracittadina. Tra le due, però, quella che si gioca ancora qualcosa è il Torino, che insegue una qualificazione europea per la prossima stagione. La preoccupazione, in queste ore, sta nascendo sul tifo, con la speranza che non ci siano striscioni negativi che riportino a tragedie del passato.

Juventus Torino, la coreografia del Derby della Mole

C’è tanta attesa per il tifo in vista di questa sera, in una gara molto sentita in città tra la Juventus e il Torino. Il Derby della Mole, negli anni, ha tirato fuori tante belle coreografie tra le due tifoserie, con celebrazioni di vittorie, e in alcuni casi sconfitte avversarie. La speranza di questa sera, o una preoccupazione, è quella che non ci siano striscioni negativi. Precisamente, che non ci siano sfottò su problematiche e tragedie storiche delle due squadre, come Heysel e Superga.

Juventus Torino, le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Kean. All.: Allegri.
Torino (3-5-1-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Izzo; Aina, Meité, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Belotti. All.: Mazzarri.