Pogba alla Juventus? Calciomercato: il francese conteso tra due club

0
334

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe tornare in Italia a vestire la maglia della Juventus, il Real Madrid resta su di lui.

Calciomercato Juventus, Pogba

Continuano le voci, e le indiscrezioni, sulle possibili trattative di calciomercato messe in atto dalla Juventus, in vista della prossima stagione. Uno dei nomi più chiacchierati, attualmente, è quello di Paul Pogba del Manchester United. Il francese, infatti, qualora decidesse di lasciare la Premier League potrebbe tornare a vestire la maglia bianconera.

Calciomercato, Pogba resta una pista calda

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus a partire dalla prossima stagione. Il francese resta, infatti, in cima alla lista degli obiettivi di Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, in vista della prossima stagione. Nelle prossime ore bisognerà capire quale sia l’intenzione del centrocampista, rispetto al suo futuro, per virare poi eventualmente su altri profili. Su Pogba resta vivo l’interesse del Real Madrid, come riporta Don Balon.

Juventus, la cessione di Khedira

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, potrebbe essere sacrificato al termine di questa stagione, dalla dirigenza bianconera. In questa stagione il suo apporto è stato minimo, a causa dei vari infortuni; un’aritmia cardiaca lo ha, infatti, tenuto lontano dal campo per qualche mese, facendolo rientrare in tempo per la sfida contro l’Ajax. Se dovessero arrivare richieste importanti, il tedesco lascerà Torino.