Eriksen alla Juventus, Calciomercato: Dybala vicino all’addio

0
413

Eriksen alla Juventus potrebbe non essere più solo una semplice suggestione di calciomercato. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, i bianconeri avrebbero messo nel mirino proprio il giocatore danese per la prossima stagione.

Eriksen alla Juventus, Dybala vicino all’addio

Eriksen alla Juventus

Paulo Dybala, infatti, potrebbe lasciare la Juventus direzione Liverpool o addirittura Inter e per questo Fabio Paratici starebbe pensando ad un giocatore dalle caratteristiche simili da inserire in rosa per la prossima stagione. Il fantasista danese, però, non piace solo alla Juventus, infatti, anche il Real Madrid starebbe preparando un’offensiva importante per strappare il forte centrocampista al Tottenham.

Il trequartista del Tottenham sembra essere l’oggetto del desiderio della Juventus e del Real Madrid. Il danese piace al club bianconero e Paratici sarebbe pronto a sfidare il Real Madrid in estate per il calciatore. Intanto l’agente del centrocampista Martins Schoots ha parlato a Mundo Deportivo del futuro del suo assistito: “Ora non pensa al futuro, ma solo a giocare. Non vogliamo aggiungere nulla alle tante voci che ci sono in questo momento”