Udinese Inter diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
415

Udinese Inter Streaming. La partita andrà in scena, questa sera, alle ore 20.30 alla Dacia Arena di Udine tra i bianconeri e i nerazzurri. 

Udinese Inter, Nainggolan

La sfida vedrà affrontarsi due squadre che devono ancora inseguire l’obiettivo stagionale, a quattro giornate dal termine del campionato. I friulani sono al quartultimo posto della classifica e cercano punti importanti per la salvezza, obiettivo della squadra di Tudor. I ragazzi di Luciano Spalletti, invece, devono ottenere i tre punti per blindare il terzo posto, che vale la qualificazione alla prossima Champions League.

Udinese Inter diretta streaming, come seguire la partita gratis

Udinese Inter Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 20.30 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Dazn, per seguire la partita gratuitamente grazie al sito del nuovo portale che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone. Questa sfida sarà seguita, da casa, dai tanti tifosi delle due squadre che non potranno essere allo stadio friulano per la sfida.

Udinese Inter probabili formazioni, le scelte dei tecnici

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. All.: Tudor.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.