Chiesa alla Juventus, Calciomercato: Antognoni dà il via libera

0
387

Chiesa alla Juventus sarà uno degli argomenti più discussi del prossimo calciomercato dei bianconeri. Agnelli e Paratici credono che Federico Chiesa possa essere il giocatore giusto per poter ringiovanire la rosa e guardare al futuro.

Federico Chiesa verso la Juventus

Fabio Paratici vuole portare a Torino l’attaccante della Fiorentina piace alla Juventus che lo corteggia già dalla scorsa estate. Adesso però tutto potrebbe prendere una svolta interessante sia per i bianconeri che per il bomber viola. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, l’attaccante viola avrebbe dato l’ok per iniziare una trattativa con i bianconeri.

Chiesa-Juventus, Antognoni dà il via libera

La società toscana avrebbe valutato il forte attaccante viola ad una cifra pari a 60 milioni di euro, ma dopo l’affare Cristiano Ronaldo nulla sembra impossibile per la Juventus ed infatti, la Vecchia Signora, avrebbe già in mente come accontentare la Fiorentina a cedere il suo campioncino. Cessioni strardinarie, quali: Douglas Costa e Sami Khedira.

Anche il team manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato della situazione di Federico Chiesa e lo ha fatto ai microfoni di Dazn: “Chiesa? Speriamo che rimanga, è un punto di forza. Il calciatore, però, ha potere dal punto di vista contrattuale, rispetteremo la sua scelta. Vogliamo migliorare il nostro campionato e lui speriamo faccia parte della rosa”.