Dybala lascia la Juventus, Calciomercato: Allegri detta le condizioni per il futuro

0
439

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, dovrebbe cambiare maglia al termine di questa stagione, il suo rapporto con Massimiliano Allegri è ormai logoro.

Dybala lascia la Juventus

La Juventus sta pensando al calciomercato, dopo una stagione dove è arrivato solamente lo Scudetto, nonostante sia importante e l’ottavo di fila. Per quanto riguarda le trattative in uscita, oltre a Douglas Costa dovrebbe essere sul piede di partenza anche Paulo Dybala. L’attaccante argentino, infatti, non rientra nei piani tecnici di Massimiliano Allegri, che avrebbe espressamente chiesto la sua cessione. Il giocatore, attualmente, ha un valore che si aggira attorno agli 80 milioni di euro, soprattutto a causa di questa stagione poco positiva.

Calciomercato, Dybala lascia Torino

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura con la maglia bianconera, con un’annata disastrosa. L’argentino è ai ferri corti con Massimiliano Allegri che in questa stagione lo ha utilizzato con il contagocce, e non ha alternative al cambiare squadra. Il tecnico livornese dovrebbe rimanere in bianconero anche nella prossima stagione, nelle regole dettate per la permanenza avrebbe chiesto la cessione di Dybala. Sul calciatore ex Palermo c’è l’Inter, con Beppe Marotta che lo vorrebbe a Milano con sé, ma il sudamericano non è pienamente convinto della destinazione.

Juventus, il futuro è la Champions League

L’obiettivo in questa stagione era la conquista della Champions League, i bianconeri hanno però conquistato solamente lo Scudetto. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, nella scorsa estate, era un obbligo provare a giocarsi tutte le carte in Europa, con i bianconeri che sono usciti anzitempo ai quarti di finale
contro l’Ajax. Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, nella prossima sessione di calciomercato vuole aggiungere alla rosa almeno due top-player, per riportare la Champions League a casa dopo 23 anni, il prossimo anno potrebbe essere quello giusto.

AN