Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano ha scelto il suo futuro

0
448

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, avrebbe scelto il suo futuro, in vista della prossima stagione, e dovrebbe rimanere in Spagna con la maglia delle merengues.

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Juventus, Calciomercato Marcelo

Continuano le indiscrezioni di calciomercato che gravitano attorno alla Juventus, soprattutto ora che la stagione dei bianconeri è pressoché terminata. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, dopo aver conquistato l’ottavo Scudetto di fila, può ora concentrarsi nella programmazione per la prossima stagione.
Uno dei calciatori più cercati, nelle ultime sessioni di trattative, è stato il terzino del Real Madrid Marcelo, che però rimarrà anche nella prossima stagione alla corte di Zinedine Zidane.

Calciomercato, niente Marcelo per i bianconeri

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, è stato lo scenario più interessante per il calciomercato della Juventus, negli ultimi mesi. Nella scorsa estate, infatti, il brasiliano aveva lanciato segnali importanti verso Torino, soprattutto grazie all’amicizia con Cristiano Ronaldo. Il verdeoro avrebbe voluto raggiungere in
Serie A il suo grande amico, per dare l’assalto alla Champions League con la maglia bianconera. Il ritorno a Madrid, in panchina, di Zinedine Zidane ha però rimescolato le carte.

Juventus, il futuro di Alex Sandro

Alex Sandro, terzino sinistro della Juventus, è ancora in bilico e non conosce, attualmente, il suo futuro per
la prossima stagione. Il calciatore brasiliano, infatti, non sa se sarà confermato dalla dirigenza della vecchia signora, nel frattempo con i suoi agenti si sta guardando attorno. Probabilmente lascerà Torino solamente per una cifra importante, a oggi nessuna offerta per lui. Nella scorsa sessione di calciomercato è stato cercato, in maniera insistente, dal Paris Saint-Germain che, però, non è riuscito a convincere giocatore e società. Nelle prossime settimane la situazione verrà chiarita e ne sapremo di più, sul futuro immediato dell’ex Porto.

AN