Napoli Cagliari diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
528

Napoli Cagliari Streaming. La partita andrà in scena, questa sera, alle ore 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli tra gli azzurri e i sardi. 

Napoli Cagliari, Koulibaly

La gara che si giocherà questa sera, in terra napoletana, potrebbe rivelarsi molto spettacolare grazie alla posta in palio, quasi nulla, tra le due squadre. Il Napoli, infatti, ha praticamente chiuso il secondo posto ed ha terminato la sua stagione con l’eliminazione in Europa League, ai quarti di finale con l’Arsenal. Gli isolani, invece, hanno chiuso la stagione con una buona salvezza anticipata.

Napoli Cagliari diretta streaming, come seguire la partita gratis

Napoli Cagliari Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 20.30 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Sky Sport, per seguire la partita gratuitamente grazie al sito e all’applicazione Sky Go che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone. La gara sarà visibile anche in televisione, grazie al decoder.

Napoli Cagliari probabili formazioni, le scelte di Ancelotti

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Ruiz, Verdi; Milik, Mertens. All.: Ancelotti.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Maran.