Pogba alla Juventus? Calciomercato: il francese resta un’idea

0
439

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe decidere di cambiare nuovamente maglia, lasciando la Premier League in estate, per una nuova avventura.

Pogba alla Juventus

La Juventus, dopo aver terminato la stagione con lo Scudetto, si sta adoperando sul calciomercato, per intavolare le trattative in vista della prossima stagione. I bianconeri, infatti, vorrebbero rinforzare centrocampo e difesa per dare l’assalto, nella prossima stagione, alla Champions League che manca a Torino da ben 23 anni. Fabio Paratici, direttore sportivo, cercherà di aggiungere top-player alla rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Calciomercato, Pogba resta un’idea

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League al termine della stagione in corso. Il francese, a oggi, non ha ancora deciso il suo futuro, lo farà nelle prossime settimane, visto che è concentrato sull’obiettivo quarto posto con i Red Devils. Il giocatore potrebbe tornare a Torino
dove è stato lanciato, e sarebbe favorevole a questa scelta. Sulle sue tracce, però, c’è il Real Madrid pronto a fare follie, su richiesta diretta di Zinedine Zidane, per portarlo in Spagna a partire dalla prossima stagione. Vedremo, dunque, nelle prossime settimane se ci saranno novità su questo fronte, a favore della Juventus.

Juventus, Allegri rimane in panchina

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dovrebbe rimanere alla guida della squadra bianconera anche nella prossima stagione. Sia il toscano che il presidente Andrea Agnelli, dopo l’uscita dalla Champions League, avevano confermato di continuare insieme ma nelle ultime ore c’erano molti dubbi. Dopo il pareggio nel derby della Mole, con il Torino, è intervenuto Pavel Nedved ai microfoni di Sky Sport, confermando il tecnico anche per la prossima stagione.

AN