Milan Bologna Streaming. La partita andrà in scena, questa sera, alle ore 20.30 allo Stadio San Siro di Milano tra i rossoneri e gli emiliani. 

Musacchio, Milan Bologna

La sfida di oggi mette di fronte due squadre con il morale, diametralmente, opposto in queste ultime settimane. Il Milan di Gennaro Gattuso ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime otto gare giocate, mettendo così a repentaglio il quarto posto. Nella partita di oggi i rossoneri devono, obbligatoriamente, portare a casa i tre punti. Gli ospiti, invece, grazie alla cura Sinisa Mihajlovic hanno, praticamente, chiuso il discorso salvezza.

Milan Bologna diretta streaming, come seguire la partita gratis

Milan Bologna Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 20.30 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati, come sempre in questa stagione, a Sky Sport per seguire la partita. Si potrà vedere, anche, sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone all’applicazione Sky Go. Questa sfida sarà seguita, da casa, dai tanti tifosi delle due squadre che non potranno essere allo stadio meneghino per la sfida.

Milan Bologna probabili formazioni, le scelte dei tecnici

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Helander, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Edera, Sansone; Palacio. All.: Mihajlovic.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore