Barrenechea alla Juventus, questa sembra essere l’indiscrezione che arriva direttamente dall’Argentina. La Juventus si muove sul mercato per la prossima stagione e non solo, infatti si pensa anche al futuro e si cercano profili che potrebbero entrare in rosa già da luglio e che possono, in prospettiva, restare all’interno di una rosa che ambisce a vincere tutto.

Agnelli, Presidente Juventus

Barrenechea alla Juventus, il talento argentino ad un passo

Fabio Paratici e la società bianconera lavorano per portare a Torino uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico sud americano. Secondo quanto riporta TyC Sports, infatti, la Juventus sarebbe a un passo dalla chiusura per Enzo Barrenechea, classe 2001 del Newell’s Old Boys. In patria è paragonato per caratteristiche a Rodrigo Bentancur. Barrenechea è originario della provincia di Cordoba, come Paulo Dybala, sarebbe stato proprio la Joya a sponsorizzare il giovanissimo centrocampista.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore