Chiesa alla Juventus, Calciomercato: tutto pronto per il primo acquisto

0
413

Chiesa alla Juventus non è più solo una suggestione di mercato. I bianconeri credono che Federico Chiesa possa essere il giocatore giusto per poter ringiovanire la rosa rimanendo competitivi su tutti i fronti.

Chiesa alla Juventus, tutto pronto per il primo acquisto bianconero

Federico Chiesa verso la Juventus

Chiesa alla Juventus, l’affare si farà

Fabio Paratici ha intenzione di portare a Torino anche l’attaccante viola Chiesa. Infatti, il figlio dell’ex attaccante di Parma e Fiorentina avrebbe dato l’ok per iniziare una trattativa con i bianconeri. L’attaccante della Fiorentina piace e non poco alla Juventus che lo corteggia già dalla scorsa estate. Adesso però i tempi sembrano maturi per imbastire una trattativa tra bianconeri e viola.

La società toscana ha fatto capire che l’attaccante potrebbe andar via da Firenze solo per una cifra non inferiore a 60 milioni di euro. Dopo l’affare Cristiano Ronaldo nulla sembra impossibile per la Juventus ed infatti, Fabio Paratici avrebbe già in mente come accontentare la Fiorentina a cedere il suo campioncino. Douglas Costa potrebbe lasciare Torino a fine stagione, sul brasiliano c’è l’interesse del City che potrebbe sborsare circa 50 milioni di euro per avere l’ex Bayern Monaco in rosa, inoltre partirà anche Sami Khedira che potrebbe tornare allo Stoccarda per una 15ina di milioni. Insomma ci sono i fondi per puntare tutto su Chiesa, adesso si aspetta solo l’inizio ufficiale de