Guardiola alla Juventus, Calciomercato: dalla Spagna arrivano conferme

0
398

Guardiola alla Juventus non sembra essere solo un sogno per i tifosi bianconeri, ne una suggestione di mercato per gli esperti di mercato. Dalla Spagna arrivano conferme sulla possibile trattativa tra il catalano e la dirigenza bianconera.

Guardiola in bianconero, i tifosi sognano

Guardiola vicino alla Juventus

I tifosi bianconeri dopo Cristiano Ronaldo potrebbero gioire per un altro grandissimo colpo di mercato per la prossima stagione. Nonostante la smentita ribadita più e più volte, Pep Guardiola potrebbe lasciare il City e arrivare in Italia. La Juventus è pronta ad accoglierlo per sostituire Massimiliano Allegri che volerebbe verso la Premier League.

I giornalisti spagnoli sono convinti che tra Andrea Agnelli e Pep Guardiola ci sia già stato un incontro per parlare del prossimo futuro. Al momento non sono arrivate conferme dalle due parti interessate, ma tutto può succedere nelle prossime settimane. Il termine potrebbe essere metà maggio. Massimiliano Allegri, intanto, sembra essere stato contattato proprio dal City, mentre il Chelsea attende di vedere come finirà la stagione con Sarri alla guida dei Blues per decidere se tenere l’ex Napoli o puntare sull’attuale tecnico della Juventus. La prima scelta per Allegri sarebbe proprio la squadra di Londra, ma tutto verrà deciso quando la stagione sarà terminata o quasi.