Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del suo futuro, al timone della squadra bianconera.

Juventus, Allegri

Juventus, Allegri e l’incontro con Agnelli

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa prepartita, con la Roma, anche del suo futuro al timone della squadra bianconera: “La prossima settimana vedrò Andrea Agnelli, per capire come muoverci, quindi la conferenza può anche ritenersi finita. Con lui cercherò di capire la situazione, in vista della prossima stagione. Io sono tranquillo ma ogni tanto penso a una cosa, se non avessi vinto nemmeno un titolo sarei andato al massacro? Questa cosa mi fa ridere, ma guardo avanti”.

Il livornese ha, poi, continuato nelle sue dichiarazioni: “Io lo so che non piaccio a tutti, non potrebbe essere altrimenti. Però sono fiducioso perché non guardo solo i risultati, vedo i ragazzi tutti i giorni e ho un quadro più completo. Ogni settimana devo rendere conto alla società di ciò che accada le, soprattutto negli allenamenti settimanali”.

AN

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore