Dybala lascia la Juventus, Calciomercato: dall’Inghilterra le conferme

0
376

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus, ne sono convinti i giornalisti inglesi. L’argentino sarebbe corteggiato da parecchie squadre di alto livello a livello continentale quali: Real Madrid, Psg e soprattutto le due squadre di Manchester.

Dybala, Juventus Calciomercato

Paulo Dybala, lascia la JuventusLe due squadre di Manchester, secondo i colleghi britannici, avrebbero messo gli occhi sul numero 10 bianconero. Soprattutto lo United potrebbe preparare un’offerta alla Juventus per poter portare in Premier League la Joya. Il valore dell’argentino è stimato intorno ai 100 milioni di euro, anche se questa stagione è stata un pò altalenante per lui.

Dybala lascia la Juventus, l’argentino verso la Premier League

La Joya sarebbe anche sotto l’occhio attento di Psg, Real Madrid, Barcellona. Se da Parigi dovesse partire Mbappè, direzione Real Madrid, se non dovesse arrivare Erikesen. Il City potrebbe completare il proprio reparto offensivo anche se già in squadra esiste un giocatore con le caratteristiche simili a Dybala e questo sarebbe un altro argentino, cioè vale a dire: El Kun Aguero. Tante le ipotesi, ma rimane ancora un forte dubbio: la Juventus vuole davvero privarsi del suo numero 10 per la prossima stagione?