Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, continua a essere accostato alla Juventus per la prossima stagione, anche se la trattativa pare difficile.

Icardi alla Juventus

Si avvicina il calciomercato, con la sessione estiva, e nascono tante voci su tutte le squadre, tra queste anche la Juventus. I bianconeri dovranno rinforzare la rosa per dare l’assalto alla Champions League, missione non riuscita ancora una volta nonostante Cristiano Ronaldo. Continuano le voci di un possibile passaggio di Mauro Icardi alla Juventus, anche se a oggi conferme non ne abbiamo.

Calciomercato, Wanda Nara spinge Mauro a Torino

Wanda Nara, agente di Mauro Icardi, nella serata di ieri ha parlato del futuro dell’attaccante dell’Inter, durante la sua apparizione a Tiki Taka: “Io mi sono davvero stancata, con sta storia che Mauro vuole lasciare Milano. Lui ha scelto di rimanere in nerazzurro, nonostante siano arrivate offerte. Tanti dicono falsità, ha rifiutato grandi club per restare all’Inter. Non capisco perché Luciano Spalletti ne parli in quel modo, tutti lo vogliono nel mondo Inter. – Sulla Juventus – A Ronaldo piacerebbe che lui andasse in bianconero, a Mauro anche piacerebbe giocare con CR7”.

Juventus, Dybala pronto a partire

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, è uno degli oggetti misteriosi in casa bianconera in questa stagione, con tante prestazioni negative. Il tutto potrebbe derivare, anche, dalla fiducia venuta a mancare da parte di Massimiliano Allegri, che da metà stagione ha smesso di farlo giocare molto, se non in campionato. Il giocatore argentino potrebbe lasciare Torino qualora il tecnico livornese dovesse restare. Secondo le ultime, però, non ci sono grandi offerte per l’attaccante ex Palermo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore