Inter Chievo diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
391

Inter Chievo Streaming. La partita andrà in scena, questa sera, alle ore 21.00 allo Stadio San Siro di Milano tra i nerazzurri e i clivensi. 

De Vrij, difensore Inter

La gara di questa sera, di San Siro, tra l’Inter e il Chievo è molto importante per la squadra di Luciano Spalletti in vista della classifica. I nerazzurri infatti, con le vittorie di Roma e Milan, si ritrovano quarti a un solo punto di vantaggio dalle due squadre al quinto posto. Se questa sera non dovessero arrivare i tre punti contro il Chievo, potrebbe complicarsi in maniera importante la corsa alla prossima Champions League. Il Chievo, invece, libero di testa si presenta a Milano già retrocesso.

Inter Chievo diretta streaming, come seguire la partita gratis

Inter Chievo Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 21.00 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati, come sempre in questa stagione, a Sky Sport per seguire la partita. Si potrà vedere, anche, sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone all’applicazione Sky Go. Questa sfida sarà seguita, da casa, dai tifosi delle due squadre che non potranno essere allo stadio milanese per la sfida.

Inter Chievo probabili formazioni, le scelte di Spalletti

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Chievo (3-4-1-2): Semper; Andreolli, Cesar, Barba; Kiyine, Rigoni, Hetemaj, Leris; Vignato; Meggiorini, Pellissier. All.: Di Carlo.