De Ligt alla Juventus? Calciomercato: il Barcellona è pronto a chiudere

0
358

De Ligt alla Juventus? sembra proprio di no. Infatti, stringe i tempi il Barcellona, ha in pugno De Ligt. È questione di giorni, il difensore dell’Ajax si legherà ai blaugrana, la conferma arriva direttamente dalla Spagna e più precisamente da Radio Catalunya.

De Ligt, difensore dell’Ajax

Il Barcellona sarebbe pronto a chiudere per l’acquisto del forte difensore. Il centrale dei Lanceri si è messo in mostra nell’ultima Champions League con la maglia dell’Ajax risultando una delle grandi scoperte a livello europeo. Molte le squadre interessate al colosso olandese, ma una sembra essere stata più veloce e convinta di acquistarlo: il Barcellona.

De Ligt al Barcellona, gelata la Juventus

De Ligt raggiungerà il suo attuale compagno all’Ajax De Jong. Non riuscirà, dunque, la Juventus a portarlo in Italia. Lo scorso 12 aprile il suo procuratore, Mino Raiola, era a Montecarlo insieme ad un’ampia delegazione del Barcellona e proprio quello sembra essere stato l’appuntamento decisivo per il passaggio del difensore ai blaugrana.

Si parla di un’offerta di circa 90 milioni di euro all’Ajax e un contratto di quattro anni al giocatore. La scelta di andare al Barcellona sarebbe stata presa alcune settimane fa, ma si aspettava la conclusione della stagione per renderlo quasi ufficiale. Adesso si aspetta il comunicato del Barcellona e dell’Ajax.