Mourinho alla Juventus, Calciomercato: Agnelli lo avrebbe chiamato

0
571

Josè Mourinho è tra i papabili allenatori della prossima Juventus. Infatti, secondo indiscrezioni, se Massimiliano Allegri dovesse lasciare Torino, Andrea Agnelli potrebbe pensare ad un colpo ad effetto per la guida tecnica dei bianconeri: Josè Mourinho.

Mourinho alla JuventusMourinho alla Juventus, Agnelli ci pensa

Andrea Agnelli sta valutando la possibilità di veder partire Massimiliano Allegri, di fatto, l’allenatore più vincente della sua era. Proprio per questo sta iniziando a vagliare ogni possibilità, l’intenzione è quella di portare a Torino un allenatore altrettanto vincente per iniziare un nuovo ciclo e cercare di conquistare quella coppa tanto sognata.

Gli indiziati per il dopo Allegri sembrano essere Pep Guardiola e Antonio Conte, nelle ultime ore si è tornati a fare il nome di Didier Deschamps, ma anche e soprattutto di un insospettabile Josè Mourinho. Lo Special One potrebbe essere il colpo ad effetto di Agnelli per la sua prossima Juventus. Il tecnico portoghese avrebbe più volte fatto l’occhiolino ai bianconeri anche se il passato nerazzurro potrebbe far pensare il contrario. Per i tifosi sarebbe una sfida affascinante e intrigante. Al momento è suggestione di mercato, ma neanche tanto.