Allegri resta, Juventus: trapelano importanti indiscrezioni

0
372

Allegri resta alla Juventus, questo è quanto emerge da alcune indiscrezioni che arrivano da Torino e non solo. Infatti, secondo le ultime notizie, questa sera ci sarà l’incontro tra Allegri e Agnelli, ma solo per iniziare a preparare la prossima stagione.

Juventus, Allegri

Allegri resta alla Juventus, si lavora per il mercato

Andrea Agnelli avrebbe raggiunto un accordo con Massimiliano Allegri già nei giorni scorsi, questo è quanto è trapelato da alcune indiscrezioni che arrivano da Torino. Infatti, sembrerebbe che l’incontro che ci sarà questa sera tra il Presidente e l’attuale allenatore bianconera, ma solo per parlare della prossima stagione e iniziare a lavorare sul mercato.

L’accordo dovrebbe essere arrivato già nei giorni scorsi, ma non sarebbe stata data alcuna ufficialità per motivi non conosciuti. E’ anche vero che qualche collega che si trova a Torino in questi giorni ha fatto sapere che Nedved e Paratici avrebbero incontrato Agnelli nella giornata di ieri, e questo potrebbe lasciare ancora qualche dubbio sul futuro allenatore. Ricordiamo anche che i due dirigenti sopracitati sarebbero favorevoli all’arrivo di Antonio Conte.