Conte all’Inter? Il tecnico si porta anche Barzagli a Milano

0
417

Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, è a un passo dall’approdo dell’Inter e potrebbe portarsi a Milano anche Andrea Barzagli.

Antonio Conte
Antonio Conte alla Juventus

L’Inter sta cercando di capire se il futuro, a partire dalla prossima stagione, sarà firmato Antonio Conte, con l’annuncio che potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Il tecnico, ex Juventus e Chelsea, starebbe aspettando la fine della stagione per iniziare, poi, a costruire insieme a Beppe Marotta la nuova Inter. Secondo alcune indiscrezioni di oggi, di Sportmediaset in particolare, pare che abbia chiesto ad Andrea Barzagli di fargli da collaboratore in questa sua nuova avventura.

Inter, Conte a Milano con Barzagli

Come la Juventus, anche l’Inter e i suoi tifosi stanno cercando id capire chi sarà l’allenatore nella prossima stagione. Per i nerazzurri pare che il favorito sia Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, che nelle prossime settimane potrebbe essere annunciato dalla società in mano al fondo Suning. Secondo le indiscrezioni, ulteriori, riportate da Sportmediaset, pare che il pugliese voglia portarsi a Milano anche Andrea Barzagli. Il difensore bianconero, che ha annunciato il ritiro dopo questa stagione, gli farebbe da vice sulla panchina dei meneghini. Nelle prossime settimane capiremo, quindi, il nuovo allenatore dei nerazzurri e, soprattutto, se il difensore Campione del Mondo nel 2006 avrà accettato questo incarico.