Umtiti alla Juventus, Calciomercato: il centrale ha detto sì!

0
455

Umtiti alla Juventus potrebbe essere il primo colpo del post Massimiliano Allegri. Sicuramente sarebbe un colpo importante per rinforzare e ringiovanire la difesa.

Agnelli, Presidente Juventus

Diario Gol sottolinea come il difensore del Barcellona avrebbe già detto di sì ai bianconeri. Il centrale infatti sarebbe stato messo sul calciomercato dai blaugrana dopo l’acquisto di De Ligt dall’Ajax ormai certo. Il calciatore francese avrebbe preferito la Juventus ad Arsenal e Manchester United.

Umtiti alla Juventus, Calciomercato: il centrale ha detto sì!

Questo splendido acquisto permetterebbe alla Juventus di rinforzare un reparto arretrato che perderà Andrea Barzagli, pronto al ritiro, e che vedrà Giorgio Chiellini avanzare negli anni anche lui prossimo alla pensione calcistica. Va ricordato ovviamente che nel reparto perdureranno Leonardo Bonucci e anche il giovane e in ascesa Daniele Rugani.

Attenzione però a Umtiti e a quello che potrebbe essere il segnale lanciato a tutti. Tramonterebbe definitivamente quello che sembrava essere il primo colpo in canna per i bianconeri e cioè Kostas Manolas della Roma. Si tratta di un colpo molto importante e che porterà la società a mettere mano al portafogli.