ESCLUSIVA Sarri alla Juventus, Calciomercato: sarà lui il nuovo tecnico bianconero

0
449

Sarri alla Juventus non sembra essere più solo una suggestione di mercato. A poche ore dalla conferenza stampa di separazione tra Allegri e la Juventus, arrivano indiscrezioni riguardo il nuovo allenatore bianconero.

Tutti chiedono una Juventus vincente, ma anche bella da vedere, con un gioco europeo, proprio quello che ha fatto diventare famoso il tecnico toscano ex Napoli. Maurizio Sarri avrebbe superato in extremis Simone Inzaghi nelle preferenze dei bianconeri.

Maurizio Sarri prossimo allenatore della Juventus

Sarri alla Juventus, arrivano conferme

Maurizio Sarri allenerà la Juventus 2019/20, queste l’indiscrezione che circola da qualche ora. Infatti, secondo alcune voci l’attuale tecnico del Chelsea avrebbe rifiutato l’offerta e la proposta della Roma per un triennale, proprio perchè l’ex allenatore del Napoli avrebbe già trovato un accordo con il club Torinese.

Andrea Agnelli avrebbe scelto proprio Sarri come successore di Massimiliano Allegri. Un profilo appoggiato anche da Nedved e Paratici. Il primo spinge ancora per Antonio Conte, mentre il secondo non avrebbe dubbi su Sarri, anche se Inzaghi rimane un profilo possibile. Si attende il 29 maggio, giorno della finalissima di Europa League che vedrà affrontarsi il Chelsea di Sarri contro l’Arsenal di Emery. Il giorno dopo potrebbe arrivare l’annuncio.