Conte alla Juventus? Calciomercato: vicina l’intesa definitiva con l’Inter

0
385

Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, è tornato nei radar bianconeri in queste settimane, ma è sempre vicino all’Inter.

Antonio Conte
Antonio Conte alla Juventus

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Antonio Conte come possibile allenatore della Juventus, dopo l’addio di Massimiliano Allegri. Sarebbe stato un ritorno di fiamma clamoroso, dato che il pugliese non si è lasciato bene nel 2014 con l’ambiente Juventus. Secondo le ultime, però, pare che l’accordo tra Antonio Conte e l’Inter sia a un passo, con l’ex bianconero che andrà quindi a sedersi sulla panchina degli acerrimi rivali.

Juventus, niente Conte-bis a Torino

Antonio Conte, ex allenatore del Chelsea, era stato accostato nuovamente alla Juventus nelle ultime settimane, ma sembra che non ci sarà il ritorno di fiamma. Il tecnico pugliese sembra essere, infatti, a un passo dall’Inter nonostante l’intesa con Beppe Marotta e con i nerazzurri ci sia ormai da qualche mese. Il tecnico, ex Juventus, stava aspettando una chiamata importante dopo l’esonero al Chelsea, quella dell’Inter potrebbe essere importante in caso di Champions League. Se i nerazzurri non dovessero centrare il quarto posto, invece, si potrebbero aprire scenari importanti e non sarebbe, forse, scontato l’approdo di Conte a Milano. Tutte le indiscrezioni, però, fugheranno quando ci sarà l’annuncio ufficiale sia dell’Inter che della Juventus, sull’allenatore della prossima stagione.