Higuain alla Juventus? Calciomercato: un indizio dice che rimarrà a Torino

0
434

Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea, a giugno tornerà in bianconero, l’argentino potrebbe rimanere a Torino anche la prossima stagione.

Calciomercato Juventus Higuain Rugani Chelsea Kante
Higuain torna alla Juventus

La Juventus aspetta di capire quale sarà l’allenatore della prossima stagione, per sviluppare poi le situazioni di calciomercato in estate. Uno dei calciatori al centro di questi discorsi potrebbe essere Gonzalo Higuain, che tornerà dal prestito al Chelsea. Se in panchina dovesse esserci Maurizio Sarri, potrebbe rimanere in bianconero e provare a risollevarsi dopo questa stagione altamente negativa, tra Milan e Chelsea.

Juventus, Higuain resta in bianconero

L’attaccante del Chelsea Gonzalo Higuain potrebbe essere il, grande, rinforzo della Juventus in vista della prossima stagione. Il giocatore argentino ha iniziato la stagione a Milano, con la maglia rossonera, fallendo però nei sei mesi meneghini. A gennaio, poi, c’è stato il passaggio al Chelsea, dove fino ad ora non ha rispettato le attese, che c’erano sul suo conto a Londra. Al termine di questa stagione, infatti, la dirigenza dei blues ha fatto sapere che non verrà riscattato, tornerà quindi a Torino per capire, poi, quale sarà il suo futuro nella prossima stagione. Se dovesse arrivare in bianconero Maurizio Sarri si aprirebbe uno scenario, piuttosto, clamoroso con il Pipita che potrebbe rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione. Al contrario, invece, se dovesse arrivare Simone Inzaghi, sarebbe utilizzato come pedina di scambio.