Mourinho alla Juventus, Calciomercato: lo special one avvistato a Torino

0
522

Mourinho alla Juventus potrebbe non essere più solo una clamorosa suggestione di calciomercato. Infatti, l’interesse della Juventus per lo Special One sembra essere reale e concreta. Arrivano conferme dai colleghi di Telelombardia.

Un’ipotesi affascinante, soprattutto se si pensa al passato burrascoso tra il portoghese e la tifoseria bianconera, ma anche se si pensa alla possibilità che Antonio Conte alleni proprio l’ex squadra di Josè ai tempi dello storico Triplete. Sembra il copione di un film, che probabilmente diventerà realta.

Mourinho alla Juventus

Lo Special One avvistato a Torino

Per il dopo Massimiliano Allegri si lavora su molti fronti, anche se forse a farlo sono i giornalisti. Infatti, come avrete potuto leggere su JuveLive.it qualche giorno fa, la società bianconera avrebbe già scelto il prossimo allenatore bianconero e questo risponde al nome di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese è da tempo nel mirino di Andrea Agnelli che vorrebbe portare l’ex allenatore del Manchester United a sedersi sulla panca juventina.

Una notizia che viene confermata anche da Telelombardia che in serata ha rivelato un’indiscrezione straordinaria. Josè Mourinho sarebbe stato avvistato a Torino in compagnia proprio di Andrea Agnelli. La fonte appare più che attendibile, rafforzata anche dal fatto che con Nedved qualche giorno fa era stato avvistato Mendes nei pressi del centro sportivo bianconero. Si attendono sviluppi in merito. Per lui sarebbe pronto un triennale da dieci milioni di euro a stagione.