Pogba alla Juventus, Calciomercato: dipende tutto dal prossimo allenatore

0
500

Pogba alla Juventus. Potrebbe essere uno degli argomenti di mercato più entusiasmanti della prossima estate. La Juventus, infatti, sogna di riportare Paul a Torino, ma tutto dipenderà dal prossimo allenatore.

I tifosi sognano il ritorno del “Polpo”

Pogba alla Juventus

La Juventus è da sempre, negli ultimi anni, molto attiva sul calciomercato. Dopo Cristiano Ronaldo, il grande colpo di Andrea Agnelli potrebbe essere quello del francese. Il centrocampista del Manchester United, è pronto a lasciare a giugno la Premier League per tornare a giocare in serie A e potrebbe farlo con la maglia della “sua” Juventus.

La Juventus è alla ricerca di un nuovo top-player, a centrocampo, per poter alzare ancora ulteriormente l’asticella che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo si era impennata. Il giocatore del Manchester United, infatti, sarebbe molto felice di tornare nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, potrebbe fare tentativi importanti per riportarlo a casa.

Paul Pogba potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. A volere fortemente il francese è il Vice Presidente della Juventus Pavel Nedved. Nella corsa al campione del mondo c’è stato anche il Barcellona. C’è un amore speciale con il Presidente Andrea Agnelli che farebbe carte false per riaverlo con se. La carta vincente è sicuramente la presenza di Cristiano Ronaldo, ma l’ostacolo potrebbe essere il nuovo allenatore. Infatti, se dovesse arrivare Josè Mourinho sulla panchina bianconera, tutto diventerebbe molto improbabile.