Agnelli lavora per un grande progetto, Juventus: pronto un altro Stadium

0
441

Agnelli lavora per un grande progetto. Creare un altro Juventus Stadium, ma non per farci giocare la Vecchia Signora ne tantomento per mettere da parte quello attuale, ma bensì uno stadio che serva per far giocare l’Under 23 e la Juventus Women.

Juventus Stadium

Agnelli lavora per il secondo Juventus Stadium

Mentre molte società faticano per avviare i progetti per la costruzione di uno stadio di proprietà, la Juventus si prepara a farne un secondo. Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, il club bianconero è al lavoro per la realizzazione di un nuovo impianto di gioco che sorgerà nella zona della Continassa e che nei programmi ospiterà le partite dell’Under 23 e delle Women.

Un progetto in cantiere da tempo, Agnelli: “Sono in programma investimenti immobiliari per dare finalmente una casa alle Women e all’Under 23, in modo da consentire loro di giocare a Torino e non in giro per il Piemonte, a Novara o ad Alessandria”. Il nuovo stadio dovrebbe quindi sorgere a pochi passi dallo Stadium e potrebbe sostituire il palazzetto in disuso presente nell’area.  Il nuovo impianto valorizzerebbe ancor di più la Continassa, che diventerebbe una vera e propria Cittadella della Juve, ma potrebbe essere anche un potente strumento di marketing.