Pjanic svela l’arrivo di Guardiola alla Juventus. Il bosniaco, indirettamente, fa capire che è contento e forse impaziente di essere allenato dal più grande allenatore al mondo: Pep Guardiola. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Pjanic, centrocampista della Juventus

Pjanic svela l’arrivo di Guardiola

Miralem Pjanic si è reso protagonista di un video che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi bianconeri. Infatti, nel pomeriggio di oggi, il centrocampista della nazionale bosniaca ha postato una storia su Instagram dove riprendere con il telefonino un porto e un molo. Sul molo in questione si legge la scritta Joseph, un chiaro segnale al nome di Josep Guardiola?

I sognatori hanno subito pensato che Pjanic facesse chiaro riferimento al possibile futuro allenatore della Juventus, ma i più attenti hanno ricondotto il tutto alla moglie che si chiama Josepa. Si resta con il dubbio, lo stesso dubbio che verrà sciolto tra qualche giorno.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore