Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, potrebbe lasciare i nerazzurri per passare alla Juventus la prossima estate, in cambio di Paulo Dybala.

Icardi alla Juventus

La Juventus continua a primeggiare nel mondo del calciomercato, in attesa di capire quale sarà l’allenatore dei bianconeri nella prossima stagione. Per quanto riguarda i calciatori, invece, si parla di un possibile acquisto da parte dei bianconeri di Mauro Icardi, dall’Inter, che è cercato fortemente da Fabio Paratici. Beppe Marotta non vorrebbe lasciarlo partire, destinazione Torino, ma si lascerebbe convincere se dovesse arrivare a Milano Paulo Dybala, come contropartita tecnica.

Juventus, Icardi in bianconero

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, potrebbe presto lasciare i nerazzurri per iniziare una nuova avventura, dopo i vari problemi di questa stagione. Su di lui continua a esserci la Juventus, che è in forte pressing e con Fabio Paratici che lo vorrebbe a Torino nella prossima stagione. Secondo le indiscrezioni, delle ultime ore, pare che sia molto probabile lo scambio con Paulo Dybala, l’argentino da anni è un pupillo di Beppe Marotta. Bisognerà capire il suo futuro dopo l’arrivo del nuovo allenatore della Juventus, che dovrebbe essere Pep Guardiola, e di conseguenza capire se anche lo stesso Icardi può piacere allo spagnolo, in vista di una trattativa.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore