Home Calciomercato Juventus Boateng o Umtiti? Calciomercato Juventus: il casting per la difesa

Boateng o Umtiti? Calciomercato Juventus: il casting per la difesa

La Juventus nella prossima sessione di calciomercato estiva vuole chiudere per un difensore, i due profili che piacciono sono quelli di Umtiti e Boateng.

Calciomercato Juventus Boateng Bayern
Jerome Boateng ©Getty Images

La Juventus sta sondando le piste di calciomercato, in vista della prossima stagione, per rinforzare la rosa per l’ennesimo assalto alla Champions League. Prima di intavolare trattative vere e proprie Fabio Paratici vuole annunciare il nuovo allenatore, i due nomi sondati sarebbero quelli di Jerome Boateng e Samuel Umtiti. Nelle prossime settimane, però, potrebbero esserci novità importanti sia per quanto riguarda il tecnico, che per il nuovo difensore bianconero.

Juventus, Boateng o Umtiti per la difesa?

La Juventus nell’attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore, a partire della prossima stagione, ma la dirigenza bianconera sta già cercando di capire le mosse di calciomercato. Una delle priorità della dirigenza, e di Fabio Paratici, è quella di portare a Torino un difensore da affiancare a Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci a partire dalla prossima stagione. I due profili che sono stati sondati, in queste settimane, secondo il Corriere dello Sport sarebbero Jerome Boateng e Samuel Umtiti. Il secondo, francese campione del mondo, potrebbe lasciare il Barcellona se dovesse trasferirsi in Catalogna Matthijs De Ligt dell’Ajax.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK