UFFICIALE – Inter, i nerazzurri esonerano Luciano Spalletti

0
353

Luciano Spalletti, allenatore ex Roma, è stato esonerato questa mattina dall’Inter, con i nerazzurri che inizieranno ora la nuova era targata Conte.

Luciano Spalletti

L’Inter cambia guida tecnica, dato che pochi minuti fa la società nerazzurra ha comunicato che Luciano Spalletti è stato esonerato. Il tecnico toscano, nato a Certaldo, sapeva ormai da mesi che il suo destino sarebbe stato segnato a fine stagione e che il suo successore sarebbe stato Antonio Conte. Nelle ultime due stagioni, l’ex Roma, ha portato due volte in Champions League i meneghini, in entrambi i casi con il brivido all’ultima giornata. Ora bisognerà capire quale sarà il futuro di Luciano Spalletti, che ad oggi non ha ancora offerte.

Inter, esonerato Spalletti

Luciano Spalletti non è più l’allenatore dell’Inter, la società nerazzurra ha comunicato ufficialmente la separazione dal tecnico di Certaldo. La notizia era, però, nell’aria dato che i nerazzurri hanno già trovato in Antonio Conte il condottiero per la prossima stagione, si attendeva solamente l’addio del tecnico toscano. Nelle ultime stagioni è stato molto criticato ma ha riportato la squadra milanese in Champions League, per due anni di fila, dopo che erano ben 8 anni che non entravano nella massima competizione europea. Ora, però, si attende l’ufficialità dell’ex tecnico bianconero che andrà a sostituirlo, Antonio Conte.