Maurizio Sarri alla Juventus sembra essere ormai cosa fatta. Infatti, nonostante qualche voce indichi ancora uno spiraglio per il clamoroso arrivo di Pep Guardiola, sarà l’ex tecnico del Napoli a sedere sulla panchina bianconera.

Sarri verso la Juventus

Sarri ad un tifoso: “Io alla Juventus? Lunedì lo saprai”

L’attuale tecnico del Chelsea (ancora per poco) si gode qualche giorno di vacanza nella sua Toscana e proprio nella giornata di oggi, incalzato da un tifoso, ha fatto capire che il suo futuro è molto vicino alla Juventus.

Il tifoso in questione ha esplicitamente chiesto: “Vieni alla Juve?”. Sarri è stato chiaro e diretto: “Se mi libera il Chelsea vengo, lunedì lo saprete”. Questa la risposta dell’allenatore toscano, e bisogna anche aggiungere che chi ha assistito alla scena ha descritto Sarri emozionato ed eccitato. Sarri, dunque, è pronto ad un altro salto, la Juve l’ha scelto e lui ha scelto la Juve. Adesso si aspetta lunedì e poi sarà storia.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore