Pogba alla Juventus, Calciomercato: tutto pronto per il grande ritorno

0
384

Pogba alla Juventus potrebbe essere uno degli argomenti di mercato più entusiasmanti di questa sessione estiva. La Juventus, infatti, sogna di riportare Paul Pogba a Torino e sembra aver avviato in maniera convinta la trattativa che vede protagonisti i bianconeri, il Manchester United e Mino Raiola, agente del francese.

Pogba alla Juventus, l’affare si farà

Pogba Juventus, Calciomercato
Pogba alla Juventus, Calciomercato

La Juventus, dopo Cristiano Ronaldo, vuol tentare un altro straordinario colpo di mercato. Infatti, il Presidente bianconero Andrea Agnelli vorrebbe riportare a Torino il francese Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United, è pronto a lasciare a giugno la Premier League per tornare a giocare in serie A e potrebbe farlo con la maglia della “sua” Juventus.

La Juventus è alla ricerca di un nuovo top-player a centrocampo, questo per poter alzare ancora ulteriormente l’asticella che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo si era impennata. Il sogno si chiama Paul Pogba. Il giocatore del Manchester United, infatti, sarebbe molto felice di tornare nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, potrebbe fare tentativi importanti per riportarlo a casa.

A volere fortemente il francese è il Presidente della Juventus Andrea Agnelli. Quest’ultimo ha già parlato con Mino Raiola per intavolare una trattativa e sembra, da indiscrezioni, che tutto si sia iniziato a muovere in senso positivo. Anche il Barcellona avrebbe messo gli occhi sul campione del mondo, ma c’è un amore speciale con il Presidente Andrea Agnelli che farebbe carte false per riaverlo con se. Altra carta vincente è sicuramente la presenza di Cristiano Ronaldo con la casacca della “sua” Juventus. Adesso si attende la mossa giusta, probabilmente anche la cessione di qualche pezzo da novanta (Paulo Dybala).