Guardiola alla Juventus? Calciomercato: le ultime sul suo futuro

0
369

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, potrebbe presto lasciare la Premier League per una nuova avventura, la Juventus lo aspetta.

Guardiola Juventus, Calciomercato
Guardiola alla Juventus, Calciomercato

La Juventus continua a pensare al nuovo allenatore, questa mancanza porta a essere bloccato anche al calciomercato, sia in entrata che in uscita. I bianconeri, infatti, stanno attendendo di annunciare il nuovo tecnico, prima di muoversi su ogni fronte e trattativa. Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, però, lo spagnolo Pep Guardiola potrebbe non lasciare il Manchester City quest’estate e i bianconeri accoglierebbero a Torino Maurizio Sarri.

Juventus, Guardiola e l’addio al City

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, continua a essere cercato dalla Juventus per la prossima stagione, come sostituto di Massimiliano Allegri. I problemi sulla chiusura della trattativa nascono, proprio, dal club inglese che non vorrebbe lasciarlo partire. Secondo le indiscrezioni riportate dal tabloid inglese Daily Star, però, lo spagnolo non dovrebbe lasciare i Citizens in questa stagione ma bensì al termine della prossima. Sarebbe un duro colpo per la Juventus che ha creduto, a lungo, nel suo ingaggio per sistemare la questione allenatore, con i bianconeri che a quel punto dovrebbero virare su Maurizio Sarri, in uscita dal Chelsea. Vedremo, quindi, nelle prossime ore se ci saranno novità significative.