Pep Guardiola ha detto no alla Juventus, questa la voce che circola proprio negli ultimi momenti, cosa che a noi non risulta.

Joseph Guardiola – Getty Images

A Goal avrebbe detto: “Non prendo anni sabbatici, le notizie escono, si copiano e non si verificano. Ho due anni di contratto e, se non mi mandano via, resterò”. Questo in merito a quanto accaduto nelle ultime ore quando si parlava della sua volontà di prendersi un anno sabbatico lontano dal calcio.

Guardiola no alla Juventus, Calciomercato: ma dove ha detto quelle parole?

La questione del recente video fatto uscire dai Citizens e queste parole sembrano essere davvero molto sospette. Noi continuiamo a battere la nostra strada e pensiamo sempre più seriamente che arriverà alla Juventus.

La nostra redazione a lavoro ha riscosso numerose informazioni con verifiche incrociate che hanno portato a confermare l’arrivo di Pep a Torino. Staremo a vedere nelle prossime ore quando le voci si trasformeranno in comunicati ufficiali.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore