Sarri alla Juventus è una delle notizie di mercato che circola ormai da qualche settimana intorno all’ambiente bianconero e non solo. Guardiola è atteso a Torino, ma secondo Sky Sport arriva Sarri.

Sarri verso la Juventus

Maurizio Sarri, secondo Sky Sport, sarà il nuovo allenatore della Juventus e tutto diventerà ufficiale entro questo weekend. Infatti, nella giornata di domani l’ex tecnico del Napoli si libererà dal Chelsea e potrà firmare con i bianconeri.

Sarri alla Juventus, secondo Sky è solo una questione di dettagli

Sky Sport è convinta che Sarri entro il prossimo fine settimana diventerà il nuovo allenatore della Juventus. A dirlo è il giornalista Gianluca Di Marzio che ha confermato l’incontro a Londra tra Paratici e i dirigenti del Chelsea per limare gli ultimi dettagli per il passaggio del tecnico dei Blues in bianconero.

Il tecnico toscano ex Napoli è pronto dunque a firmare anche se alcune notizie in arrivo dall’Inghilterra smentiscono questa notizia. Infatti, alcuni corrispondenti sono certi che la Juventus starebbe aspettando il momento giusto per annunciare Pep Guardiola. Sky e Di Marzio spingono e danno anche il nome del secondo di Sarri che sarà Martuscello, suo vice all’Empoli.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore