Cancelo lascia la Juventus, Calciomercato: il portoghese verso Manchester

0
392

Joao Cancelo, terzino della Juventus, potrebbe lasciare la maglia bianconera dopo una sola stagione, su di lui il Manchester City, ma anche il Manchester United.

Juventus Calciomercato Cancelo, Manchester City
Joao Cancelo Calciomercato, Juventus

Joao Cancelo, terzino destro della Juventus, potrebbe essere sacrificato in estate per sistemare le casse in casa bianconera. Il portoghese, infatti, è finito nel mirino del Manchester City che lo vorrebbe in Premier League, mettendo sul piatto ben 60 milioni di euro per strapparlo alla vecchia signora, ma attenzione anche all’interesse dell’altra squadra di Manchester, lo United.

Juventus, Cancelo verso Manchester

Joao Cancelo, terzino della Juventus, è uno dei giocatori che potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, la prima per lui in bianconero. Il Manchester City avrebbe messo sul piatto ben 60 milioni di euro, ma attenzione anche al Manchester United che potrebbe far rientrare Cancelo nell’operazione che riporterebbe Pogba alla Juventus.

Kieran Tripper, terzino del Tottenham, potrebbe essere il sostituto, adatto a sostituire Cancelo, per la prossima stagione per dare l’assalto alla Champions League. Nelle prossime settimane potrebbe esserci qualche novità su questa situazione.