Italia Cina diretta streaming, segui il Mondiale di calcio femminile

0
366

Italia Cina diretta streaming ci permetterà di seguire il Mondiale di calcio femminile che regala, oggi, alle nostre azzurre gli ottavi.

Sara Gama, Australia Italia
Sara Gama, Australia Italia

Italia Cina Streaming. Il fischio iniziale è fissato alle ore 18.00 con palla al centro e voglia delle nostre di provare un’altra impresa, nel primo turno a eliminazione diretta. La diretta streaming sarà a disposizione solo ed esclusivamente degli abbonati alla piattaforma Sky che grazie all’app Sky Go avranno la possibilità di seguire il tutto anche sui dispositivi mobili come tablet, pc e smartphone. Ricordiamo che nella prima fase, quella a gironi, le ragazze di Milena Bertolini si sono qualificate con il primo posto, grazie alle due vittorie ottenute contro Australia e Giamaica, ininfluente la sconfitta per 1-0 contro il Brasile.

Italia Cina, le formazioni del match

Queste sono le probabili formazioni della sfida che vedrà opporsi Italia e Cina, valida per gli ottavi di finale del Mondiale femminile, allo stadio di Montpellier. La squadra vincitrice troverà la vincente di Paesi Bassi-Giappone, che si giocherà alle ore 21.

Italia (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Galli, Giugliano, Cernoia; Girelli; Giacinti, Bonansea. Ct. Bertolini.
Cina (4-4-2): Shimeng; Han Peng, Wu, Lin, Liu Shanshan; Wang, Zhang, Wang Yan, Yasha; Shanshan Wang, Li Ying. Ct. Xiuquan Jia.