Icardi alla Juventus, Calciomercato: l’argentino prende il posto di Mandzukic

0
398

Icardi alla Juventus è una delle notizie di calciomercato che più interessanti di questa sessione. L’attaccante argentino è stato più volte accostato ai bianconeri, ma adesso si può.

Mauro Icardi verso la Juventus?

Mauro Icardi è diventato uno dei grandi obiettivi della nuova Juventus. L’attaccante dell’Inter lascerà il club nerazzurro e diventerà uno dei giocatori più ricercati del prossimo calciomercato. L’Atletico Madrid, secondo alcuni esperti di mercato, sarebbe il club più deciso e convinto per acquistare l’attaccante argentino.

Icardi alla Juventus, Mandzukic parte

Atletico Madrid che però avrà una concorrente agguerrita e altrettanto convinta nel portare a casa il bomber ex Sampdoria ed è la Juventus. Per la maggior parte degli esperti di mercato, Maurizio Sarri avrebbe chiesto un attaccante con le caratteristiche simili a quelle di Icardi.

L’ex tecnico del Chelsea lo aveva cercato già ai tempi del Napoli non riuscendo nell’intento di portarlo via dall’Inter. Adesso la Juventus sembra essere in vantaggio su tutti e non solo per una questione economica, ma anche per convinzione del progetto. Mario Mandzukic, se dovesse lasciare la Juventus, darebbe via libera all’arrivo di Mauro Icardi in bianconero.