Kean sul mercato? Juventus: Sarri non è convinto dell’attaccante

0
395

Kean sul mercato, è questo la clamorosa notizia che circola da qualche ora intorno al mondo Juventus. L’attaccante bianconero non sembra convincere a pieno Maurizio Sarri.

Calciomercato, Kean Juventus
Kean Calciomercato, Juventus

Moise Kean potrebbe finire sul mercato e lasciare la Juventus. Questo è quello che si percepisce da alcune indiscrezioni che arrivano dal mercato estivo.

Kean lascia la Juventus? deciderà Sarri

Maurizio Sarri cerca di fare il punto sulla rosa bianconera e già sta lavorando per migliorare ogni reparto. In difesa si aspetta De Ligt, a centrocampo si sogna Pogba, ma più realisticamente si pensa a Rabiot. In attacco dovrebbe andar via Mandzukic e a rischio sembra essere anche Kean.

L’attaccante dell’Under 21 rischia di non rientrare nei piani di Sarri, soprattutto per via disciplinare. L’ultima bacchettata in nazionale ha fatto arrabbiare e non poco la Juventus che non tollera certi comportamenti. Inoltre bisogna capire se Sarri vorrà puntare anche sul giovane attaccante, anche se, secondo indiscrezioni, sembra esserci un interesse anche per Cutrone. Si attendono sviluppi in questi giorni.