de Ligt day, Calciomercato Juve: visite mediche e cifre dell’affare

0
432

Calciomercato Juventus: oggi è il de Ligt day. Il calciatore infatti arriverà dall’Ajax e farà le visite mediche: ecco le cifre ufficiali dell’affare.

de ligt day juve
De Ligt Ajax, Calciomercato Juventus

Ormai è ufficiale: oggi è il de Ligt day. Il giovanissimo difensore centrale svolgerà le visite mediche e diventerà un nuovo giocatore della Juventus: ormai l’accordo è totale sia con il calciatore sia con la società olandese sia, soprattutto, con il potente agente Mino Raiola. Le cifre di trasferimento ufficiali.

de Ligt day, Calciomercato Juventus: visite mediche, cifre trasferimento e costi

Matthias de Ligt si trasferirà dall’Ajax alla Juve per una cifra che si aggira attorno ai 75 milioni di euro bonus compresi. A questi andranno aggiunti circa 10/15 milioni di euro, che bisognerà capire chi pagherà ma con tutta probabilità i bianconeri, legati alle commissioni per l’agente Mino Raiola, colui che ha intavolato la trattativa.

Per il resto, però, sembra essere tutto fatto: oggi ci saranno le visite mediche, sono state infatti superati alcuni scogli legati alle garanzie di pagamento ma, ciò nonostante, sono stati trovati ulteriori accordi. La strada insomma è in discesa.

Francesco Bergamaschi