Khedira vicino all’Arsenal, Calciomercato: il tedesco ha trovato l’accordo

0
327

Khedira vicino all’Arsenal. Il centrocampista, che non rientrebbe nei piani tattici di Maurizio Sarri, ha deciso di mettersi in gioco in Premier League.

calciomercato juventus khedira
Khedira all’Arsenal

Sami Khedira, centrocampista classe ‘87, è un obiettivo dell’Arsenal, interesse che è stato ricambiato anche da parte del tedesco che ha fatto capire di voler accettare la proposta dei Gunners.

Khedira giocherà con la maglia dell’Arsenal

L’ex centrocampista del Real Madrid, che non rientra nei piani della società bianconera, ha deciso di trovare una sistemazione diversa per il prossimo futuro. Non più la Serie A, ma bensì la Premier League e più precisamente a Londra, sponda Arsenal. Per sbloccare la situazione ci sarebbe bisogno che il club bianconeri paghi una buonuscita.

I Gunners adesso aspetta che vengano concluse le operazioni di congedo tra Juventus ed il tedesco per poi metterlo sotto contratto. Il tutto dovrà essere fatto entro questo fine settimana visto che giorno 8 inizierà il campionato di Premier League. La Juventus ha fatto capire che non avrà problemi ad accontentare il tedesco visti i buoni rapporti tra le parti.